• Facciale filtrante FFP3 525B

Facciale filtrante 525B FFP3. 

La mascherina facciale filtrante 525B FFP3 è un D.P.I. progettato per assicurare all'operatore la massima protezione durante la carteggiatura, la pulizia e in tutti quei casi in cui sia necessario difendere le vie respiratorie da polveri e affini. 

I respiratori FFP3, al vertice della scala della scala di sicurezza delineato dalla normativa di riferimento per i D.P.I., offrono una protezione contro aerosol solidi e liquidi e fumi contenenti sostanze quali microorganismi, plastica, stricnina, fumo, oli vegetali e oli minerali, metalli ferrosi, carbonato di calcio, manganese, platino, rame, virus, enzimi, cellulosa e cemento. 

La mascherina facciale filtrante 525B FFP3 è studiata per ridurre al minimo le contaminazioni di prodotto, come richiesto da numerose aziende farmaceutiche ed alimentari. A tale scopo il nasello stringinaso interno è posto tra due strati di tessuto, in modo da ridurre il più possibile le parti in metallo del D.P.I. e lo stesso è stato progettato con elastici termosaldati. 

 La maggior quantità di tessuto, evidenziabile dalle pieghe sulla superficie del facciale filtrante, e la maggior concavità della maschera offrono, inoltre, una maggior durata del DPI e una minore resistenza respiratoria. 

Conforme alla normativa EN 149:2001 CE. 



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è permesso!
    Negativo           Positivo

Facciale filtrante FFP3 525B

  • Codice Prodotto: 01.01.022005525
  • Disponibilità: In Magazzino
Richiesta informazioni

Prodotti Collegati

Facciale filtrante 129B FFP2

Facciale filtrante 129B FFP2

Facciale filtrante 129B FFP2. La mascherina facciale filtrante 129B viene utilizzata in tutti i..

Facciale filtrante 226B FFP2

Facciale filtrante 226B FFP2

Facciale filtrante 226B FFP2. La mascherina facciale filtrante 226B FFP2 è un D.P.I. necessario..

TX - Easydet

TX - Easydet

TX - Easydet.Detergente alcalino superconcentrato estremamente efficace.Consigliato per la rimozione..